Attrezzature

  • Epson SureColor SC-P20000

    Progettata da Epson, ampiamente nota sul mercato per l'eccezionale qualità dei suoi prodotti, questa stampante fotografica di largo formato coniuga produttività, qualità superiore e facilità di utilizzo in un'unica soluzione completa. Ideale per laboratori fotografici, fotonegozianti, copisterie e aziende alla ricerca di una soluzione da utilizzare internamente, SureColor SC-P20000 consente di stampare foto, materiale POP e signage di alta qualità.

     

    Elevata produttività senza compromessi sulla qualità

    Dotata della testina di stampa PrecisionCore MicroTFP, questa stampante assicura risultati eccezionali anche in modalità di stampa a bassa qualità, per una produttività elevata senza compromessi sulla qualità. Grazie a una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa, che include anche un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo, SureColor SC-P20000 garantisce un funzionamento affidabile.

     

    Stampa affidabile per risultati accurati

    Il nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori assicura stampe uniformi di eccezionale qualità, con neri pieni e profondi grazie ai nuovi inchiostri Nero Photo e Nero Matte ad alta densità. Le tecnologie K4 e MSDT (Multi Size Droplet Technology) offrono invece una migliore gradazione con sgranatura ridotta. Infine, grazie all'utility Epson Colour Calibration, gli utenti possono gestire facilmente la riproduzione dei colori e garantire stampe uniformi senza dover integrare costosi moduli aggiuntivi.

     

    Facilità di utilizzo e manutenzione semplificata

    Con il manuale utente corredato di illustrazioni di facile comprensione e il pannello LCD a colori, basta davvero poco per iniziare a stampare. La gestione e la sostituzione dei supporti possono essere eseguite in modo semplice e veloce. Durante la stampa è possibile controllare lo stato della stampante e il supporto residuo attraverso due apposite finestrelle in corrispondenza del coperchio della stampante e del rotolo. Inoltre, grazie alla sua posizione, la testina di stampa può essere facilmente pulita dall'utente insieme al tappo delle taniche di inchiostro, risparmiando così sui costi di manutenzione.

     

  • Epson Stylus Pro 9880

    L' Epson Stylus Pro 9880, che stampa fino al formato B0+/1118mm, soddisferà le esigenze dei più importanti mercati della stampa fotografica, della fine art e del proofing.

     

    Gli innovativi inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome™ K3 Vivid Magenta per la stampa fotografica professionale, garantiscono immagini straordinariamente realistiche.

    Il set di inchiostri a 8 colori offre la più ampia gamma cromatica possibile e riproduce tutti i dettagli delle zone in luce e in ombra nella stampa in bianco e nero. Le immagini vengono riprodotte con uniformità in colori brillanti e durevoli.

     

    Dettagli, uniformità e definizione straordinari.

    Con Epson 9880 possiamo garantirvi uno standard di dettaglio estremamente elevato. La testina di stampa dispone di ugelli ultrasottili che rilasciano gocce di inchiostro uniformi e di dimensioni variabili sui supporti, per ottenere immagini incredibilmente nitide e prive di grana.

     

    L'innovativa elaborazione delle immagini migliora la qualità di stampa a qualsiasi risoluzione.

    Ottimi risultati su un'ampia gamma di supporti. Potete scegliere tra differenti carte per fine art di varia grammatura per stampe singole di qualità elevata.

     

  • Noritsu Qss 3203 Digital

    Tutto digitale

    Il sistema è totalmente digitale dalla scansione alla stampa: uno scanner film per negativi e diapositive ad alta risoluzione è abbinato ad una stampante digitale per carta fotografica e ad una sviluppatrice integrata (tipo minilab).

     

    Alta qualità

    La stampa digitale consente di sfruttare a fondo la saturazione e la brillantezza delle carte fotografiche digitali, di controllare e migliorare tutte le situazioni difficili per la stampa tradizionale: nitidezza, flash, controluce, sotto e sovraesposizioni, luce artificiale, dominanti di colore, ecc.

     

    Nuovo concetto

    Ora si possono utilizzare varie fonti di immagine (tradizionali edigitali) per ottenere stampe di qualità su carta fotografica: negativi, diapositive, cd-rom, tutte le principali memory cards di fotocamere digitali e da smartphones.

     

    Su richiesta le immagini, oltre ad essere stampate, potranno essere digitalizzate ed archiviate su cd-rom od altro supporto digitale.

     

  • Noritsu D502

    Stampante Ink-jet fronte-retro fino al formato A4.

    Ideale per la realizzazione di fotolibri.

     

  • Toshiba Studio 2555 cse

    Il chiaro vantaggio della stampa ad alta risoluzione

     

    La stampante laser a toner  Toshiba e-STUDIO 2555cse offre stampe ad alta risoluzione di eccezionale nitidezza e chiarezza.

     

    Anche le linee più fini e i punti più piccoli vengono riprodotti con una nitidezza cristallina; inoltre, il sistema toner perfezionato assicura un ampio spettro di sfumature di colore e un'incredibile lucentezza.

     

     

     

  • Durst Rho P10

    Il Durst Rho è un plotter a getto d'inchiostro ad alta produttività che ha rivoluzionato la stampa digitale di grande formato.

     

    Il nuovo sistema di stampa consente di stampare razionalmente e velocemente su una vasta quantità di superfici non trattate sia rigide che in bobina, senza l'impiego di telaio serigrafico permettendo così un'elevata flessibilità ed un costo di stampa estremamente ridotto.

     

    I materiali stampati con l'inchiostro Rho messo a punto appositamente per Durst (inchiostro pigmentato resistente ai raggi UV) possono essere impiegati sia per l'interno che per l'esterno.

     

    Il Rho 160 stampa direttamente su bobine e pannelli non trattati, fino ad una larghezza massima di 158 cm, uno spessore massimo del materiale rigido di 40 mm e senza limiti in lunghezza.

     

    Vantaggi della stampa Rho

    Elevata qualità dell'immagine (risoluzione, contrasto, nitidezza, resa dei colori, brillantezza)

    Elevata velocità di lavorazione

    Stampa continua di immagini di qualsiasi lunghezza su tutti i materiali, fra cui reti e tessuti

    Stabilità degli inchiostri pigmentati resistenti ai raggi UV

    Grande scelta dei materiali (carta, cartone, tessuti, reti, vinili, pellicole adesive, pannelli, plexiglass, vetro, legno, marmo, ecc.)

     

    Considerazioni finali

    La quantità di applicazioni delle stampe Rho è molto vasta sia per l'interno che per l'esterno tra cui:

    ● Cartelloni pubblicitari

    ● Manifesti di grandi dimensioni

    ● Posters

    ● Striscioni pubblicitari con grafica

    ● Pubblicità per esterni di lunga durata

    ● Cartelloni per fiere ed insegne

    ● Scenografie

    ● Decorazioni su carta da parati

    ● Insegne luminose

    ● Bandiere

    ● Pubblicità per veicoli

    ● Poster per fermate degli autobus e stazioni ferroviarie

     

  • Imacon Flextight 848

    Il miglior scanner a CCD presente sul mercato !

     

    Flextight 848 offre alta risoluzione e alta qualità per le vostre scansioni sia da diapositive che da negativi fino al formato di 13x18 cm.

     

    Sia che la scansione serva per il web che per la stampa off-set è importante che il risultato sia il migliore possibile. Con questo scanner noi possiamo darvi tutto ciò.

     

    Caratteristiche:

    Risoluzione 8000 dpi

    Active CCD cooling (riduzione del disturbo)

    Colore a 16 bit

    Profondità 4.8 Dmax

     

Foto-grafia Snc

 

Via Postumia, 25/E

31055 Quinto di Treviso

 

Tel: 0422 431431

 

Lun-Ven: 9:00-12:30 / 15:30-19:30 (inver. 19:00)

Sab: 9:00-12:30

 

e-mail: fotografia@foto-digitale.it

 

P.IVA: 01143750261